Foto reali di ogni articolo
Spedizione gratuita in tutta Italia
Assistenza dedicata sui dubbi pre e post-vendita
Reso entro 30 giorni
Ogni ricambio è testato e verificato

RICAMBI USATI PER AUTOMOBILI NISSAN

Ci sono 5964 prodotti.


Visualizzati 1-22 su 5964 articoli

griglia

compressore a/c

griglia

SEI MECCANICO O ELETTRAUTO?

Se hai un’officina e possiedi una Partita IVA potrai usufruire di una serie di servizi e agevolazioni extra

Scopri i vantaggi

alternatore

NON TROVI IL RICAMBIO CHE CERCAVI?

Puoi chiedere alla nostra assistenza che saprà fornirti alternative o date di riassortimento

autoradio

Visualizzati 1-22 su 5964 articoli

Ricambi Nissan

Nissan Jidosha Kabushiki Kaisha (Automobil AG), conosciuto a livello internazionale come Nissan Motor Company, è un produttore automobilistico giapponese con sede a Yokohama. 

Le radici della società sprofondano nel lontano 1911, quando Masujiro Hashimoto fondò a Tokyo la Kaishinsha Motorcar Works e nel 1914 presentò al pubblico la sua prima auto. In onore dei tre finanzieri che investirono nell'azienda il modello fu chiamato ""DAT"", di cui ogni lettera è la prima del cognome di ciascun investitore. 

Più tardi, DAT divenne DATSON e, finalmente, DATSUN. Il termine NISSAN cominciò ad essere utilizzato solo dopo l'acquisto della quota di maggioranza dell'azienda da parte della società Nihon Sangyo (NISSAN era il suo nome in borsa). 

A causa della guerra, nel 1943 la produzione di autovetture fu fermata a favore della divisione responsabile per la fabbricazione di camion. 

Durante gli anni '50 l'attività fu ripresa e vennero prodotti modelli nuovi su licenza della Austin. 

Nissan ricambi

Successivamente, l'azienda iniziò a crescere con grande rapidità, grazie soprattutto al successo delle sue esportazioni verso gli Stati Uniti, con i marchi Aichi (utilitarie) e Prince (auto di lusso). Verso l'inizio degli anni '80 la Nissan divenne una casa automobilistica di caratura internazionale. 

La riorganizzazione dell'azienda fece sì che il 43,5% dell’azione venga ceduto alla francese Renault. Sin da allora il produttore giapponese lavora in stretta collaborazione con i brand del Gruppo Renault e Dacia. La Daimler AG detiene una partecipazione del 3,1%.

La gamma dei modelli Nissan comprende tutte le fasce, a partire da quella delle vetture a piccola cilindrata (dove troviamo il modello Micra) e finendo con i fuoristrada di fascia superiore (dove il rappresentante più blasonato è il modello Patrol). 

In aggiunta, la casa automobilistica giapponese è impegnata con successo nella produzione di minivan, camion e autobus.

In quanto ai tipi di carrozzeria, la Nissan produce: berline, hatchback, crossover, SUV, station wagon, decappottabili, roadster, pick-up e furgoni.

I produttori giapponesi continuano a riconfermarsi ogni anno, dimostrando che vi è un motivo per cui i loro veicoli sono ammirati e apprezzati da una lunghissima schiera fan in ogni angolo del mondo. Nonostante tutta questa affidabilità e qualità, i guasti sono inevitabili e, prima o poi, la vostra automobile Nissan dovrà essere riparata. 

D'altronde, quasi ogni componente ha una durata di esercizio limitata e dovrebbe essere sostituito al suo termine, altrimenti, si rischia di incorrere in sessioni dal meccanico impreviste e incredibilmente costose.

Nel nostro negozio online neryuscarparts è possibile acquistare ricambi Nissan anche nel caso in cui si possiede un modello raro e non più in produzione. In aggiunta, gli specialisti del nostro team di assistenza sono pronti a darvi una mano con qualsiasi difficoltà concernente la selezione di Nissan ricambi.

Approfittando poi delle varie promozioni e offerte speciali che abbiamo in serbo per i nostri clienti, i costi per la riparazione dell'auto si riducono ulteriormente.

Ricambi in vendita per modelli NISSAN