Foto reali di ogni articolo
Spedizione gratuita in tutta Italia
Assistenza dedicata sui dubbi pre e post-vendita
Reso entro 30 giorni
Ogni ricambio è testato e verificato

RICAMBI USATI PER AUTOMOBILI MITSUBISHI

Ci sono 1537 prodotti.


Visualizzati 1-22 su 1537 articoli

SEI MECCANICO O ELETTRAUTO?

Se hai un’officina e possiedi una Partita IVA potrai usufruire di una serie di servizi e agevolazioni extra

Scopri i vantaggi

NON TROVI IL RICAMBIO CHE CERCAVI?

Puoi chiedere alla nostra assistenza che saprà fornirti alternative o date di riassortimento

fanale stop

Visualizzati 1-22 su 1537 articoli

Ricambi Mitsubishi

Mitsubishi Motors è un produttore automobilistico giapponese, organizzato sotto forma di società per azioni con sede a Tokyo. 

Le origini dell'impresa risalgono al lontano 1870. Fu allora che un rappresentante della casta nobile dei Samurai, Iwasaki Yataro, fondò una compagnia di navigazione. 

Questo ha provocato preoccupazione in tutti i settori industriali, coinvolgendo oltre 200 aziende fino all'apertura di una fabbrica a scopi militari nel 1945. 

Avendo a disposizione tutte le tecnologie necessarie per la produzione di motori diesel e della trazione integrale, l'azienda poté avviare la fabbricazione di automobili altamente innovative già nel 1917. 

Il passaggio alle esigenze dell'economia di guerra segnò un lungo stop, che duro dal 1937 fino al 1945, anno in cui venne presentata la piccola Mitsubishi A10 (500). 

Come conseguenza delle condizioni imposte dalle forze di occupazione statunitensi, ebbe luogo la separazione della divisione auto, che in seguito fu assegnata alla nuova società Mitsubishi Heavy Industries, e rimase tale fino alla fondazione della Mitsubishi Motors Corporation nel 1970. 

Grazie al grande successo nel campo delle esportazioni, soprattutto per quanto riguarda i modelli compatti e di dimensioni medie, nel 1988 l'azienda venne quotata in borsa. Nel 2003, invece, ebbe luogo lo spin-off della divisione Veicoli Commerciali. 

Mitsubishi ricambi

Nel corso del tempo, la Mitsubishi ha è entrata in varie alleanze e joint venture. Tra le più importanti troviamo un progetto congiunto con la Volvo (NedCar), così come un'integrazione finanziaria con la Daimler AG. Oggigiorno, i partner della casa automobilistica giapponese sono: la Nissan (berline di lusso), Hyundai (motori) e PSA Peugeot Citroen (trazione integrale e fuoristrada).

Per quanto riguarda la gamma dei modelli, Mitsubishi è uno dei produttori più polivalenti dell'intero settore automobilistico, offrendo ai consumatori un'ampia selezione di berline, SUV, crossover, coupé, station wagon, ecc.

Di norma, le automobili giapponesi sono affidabili e non causano particolari problemi dal punto di vista della manutenzione. 

Tuttavia, nel nostro negozio online neryuscarparts.com, troverete tutti i ricambi Mitsubishi necessari per la tua auto. 

In caso di dubbi il nostro team di assistenza vi fornirà tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda l'assortimento, le categorie di prezzo, le offerte promozionali e il periodo di garanzia.

Visitando il nostro negozio online neryuscarparts.com potrete non solo acquistare qualsiasi Mitsubishi ricambi, ma anche garantire che la vostra auto abbia vita lunga e priva di guasti.