RICAMBI USATI PER AUTOMOBILI YAMAHA
Ci sono 25 prodotti.
SEI MECCANICO O ELETTRAUTO?
Se hai un’officina e possiedi una Partita IVA potrai usufruire di una serie di servizi e agevolazioni extra
NON TROVI IL RICAMBIO CHE CERCAVI?
Puoi chiedere alla nostra assistenza che saprà fornirti alternative o date di riassortimento
Ricambi Yamaha
Yamaha si è fatta un nome nel settore degli sport motoristici dal 1955. Possedere una moto Yamaha è un'esperienza divertente ed emozionante.
Il marchio ha creato una moto per ogni appassionato di motociclette: moto fuoristrada e moto sportive.
Poche case produttrici sono riuscite nel tempo a raggiungere risultati ottimali in tanti settori come la Yamaha. Non a caso, parliamo di uno dei pochi marchi mondiali in grado di raggiungere eccellenze sia in nel settore delle moto che in quello - completamente differente come target - degli scooter. Nasce nel 1955, quando la Nippon Gakki, la ricca azienda di Torakusu Yamaha produttrice di organi e pianoforti, decise di far fronte alle richieste di un mercato in evoluzione nel secondo dopoguerra. L'allora presidente della Nippon Gakki decise di riconvertire alcune parti delle attrezzature e dei macchinari delle eliche aeronautiche, per creare dei motocicli.
Il primo modello fu la YA-1, detta la “Libellula rossa”, che vinse la competizione per la scalata del Monte Fuji. Da allora, la grande conoscenza dei motori a due tempi, ha portato i team della Yamaha a realizzare moto sempre più affidabili e competitive sul mercato. Ma è nel 1998 che abbiamo la svolta, perché nasce la mitica R1, The One, il cavallo di battaglia dell'azienda che tutt'oggi rappresenta la Yamaha nel mondo.
Una piccola curiosità: il marchio Yamaha rappresenta tre diapason incrociati. Il brand è legato alla produzione di organi e pianoforti ma quando nel 1955 nasce la Yamaha Motors il marchio viene leggermente modificato e il concetto relativo all'armonia musicale, si evolve. I tre diapason rappresentano oggi la relazione tra sviluppo tecnologico, produzione e vendite ovvero ciò che l'azienda garantisce a tutti i suoi clienti.
Yamaha ricambi
Gli scooter rappresentano una scelta di acquisto ponderata sulle base di sicurezza, affidabilità e garanzia di qualità nel tempo.
Quando arriva il momento di eseguire la manutenzione o la riparazione delle parti usurate o difettose, c’è la necessità di affidarsi ad un negozio esperto e affidabile come neryuscarparts.com.
Vi offriamo un'ampia selezione di ricambi Yamaha.
Seleziona gli accessori di cui hai bisogno e, se hai bisogno di assistenza per individuare Yamaha ricambi o accessori giusti, contattaci. Saremo felici di poterti aiutare.
Ricambi in vendita per modelli YAMAHA
- Modello MAJESTY 250
- Modello FZR (87>95<)
- Modello YZF-R1 (99>)
- Modello MT 09 (13>17<)
- Modello FZ1 (06>)
- Modello FZ8 (15>16<)
- Modello MT 09 SP (18>20<)
- Modello NMAX 125 (21>23<)
- Modello XJ6 DIVERSION F (10>16<)
- Modello NMAX 125 (15>17<)
- Modello YZF 600R (94>07<)
- Modello XJ 600 N (95>97<)
- Modello SKYLINER
- Modello YZF-R6 (01>02<)
- Modello T-MAX (01>07<)
- Modello FZ6 (04>07<)
- Modello AEROX (02>)
- Modello XTZ 750 SUPER TENERE (89>98<)
- Modello XV 500 SE (85>88<)